Real Royale, cross-play e cross-progression tra Xbox One e PC

Realm Royale

Il battle-royale Realm Royale ha fatto un passo davvero molto importante. Hi-Rez Studios ha infatti annunciato che il suo gioco free-to-play ha aperto le porte al cross-play e al cross-progression tra le due piattaforme Xbox One e PC.

Gli utenti di queste due piattaforme potranno incontrarsi e giocare insieme nelle stesse partite, mentre i giocatori Xbox One potranno condividere i progressi ottenuti anche sulla versione PC e viceversa (tramite Steam e Discord). Da notare che il titolo è disponibile anche su PlayStation 4, ma al momento queste funzioni non sono aperte agli utenti della console di Sony.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!