Cuphead: risoluzione, peso, versione fisica e molto altro su Nintendo Switch

Cuphead

Cuphead è l’annuncio che i possessori di Nintendo Switch attendevano da moltissimo tempo e ora possiamo scoprire moltissime informazioni che riguardano l’atteso gioco di Studio MDHR.

Cuphead: peso, prezzo, risoluzione e molto altro

Direttamente dal Nintendo eShop, su cui sono già aperti i preordini, scopriamo che per installare il titolo saranno necessari solo 3.3 GB, mentre il costo sarà di 19,99 euro. Inoltre, Cuphead girerà a 1080p 60fps in modalità TV e a 720p 60fps in portatile e il porting è stato effettuato da Studio MDHR stesso. Gli achievements avranno il loro pop-up e suono distintivo e saranno ottenibili anche quando la console non sarà connessa ad internet.

Cuphead avrà anche un’edizione fisica

Inoltre, ci viene fatto sapere che i DLC saranno rilasciati lo stesso giorno in cui giungeranno sulle versioni per Xbox One e PC. Infine, gli sviluppatori hanno fatto sapere che pubblicheranno anche un’edizione fisica del gioco. Tuttavia, non è stata fatta sapere alcuna data di lancio né un’eventuale variazione del prezzo. Ricordiamo ai lettori che Cuphead sarà rilasciato su Nintendo Switch il 18 aprile 2019. Non dimenticate che quello di Studio MDHR sarà solo il primo di una lunga serie di giochi che Microsoft porterà sulla console ibrida di Nintendo.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.