Mortal Kombat 11: svelati Noob Saibot e il primo DLC

Mortal Kombat 11, ultima fatica targata NetherRealm Studios è atteso da tanti giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo dal 23 aprile 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre su Nintendo Switch l’opera sarà disponibile solamente il 9 maggio 2019. Inoltre, chi prenoterà questo prodotto potrà riscattare Shao Kahn nel gioco completo e prendere parte alla beta, prevista nella giornate del 28 marzo fino al 31 dello stesso mese.

Mortal Kombat 11: pronti ad eseguire qualche fatality?

Recentemente vi avevamo portato la notizia dell’imminente reveal di un personaggio e del primo DLC dedicato sempre a Mortal Kombat 11, difatti, nelle ultime ore, l’azienda ha rivelato ufficialmente i due lottatori: Noob Saibot e Shang Tsung, dove quest’ultimo verrà pubblicato tramite contenuto scaricabile.

Inoltre, potete ammirare Noob Saibot dal filmato pubblicato da poco, facendovi un’idea generale sulle combo devastanti e della fatality macabrissima. Con questo, un altro lottatore entra a far parte nel roster dei combattenti disponibili nel titolo picchiaduro proposto da NetherRealm Studios.

In conclusione, vi invitiamo a passare dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.