Hugh Jackman ha dichiarato che il sequel di The Greatest Showman è possibile

Hugh Jackman

Hugh Jackman (Les Misérables, The Front Runner – Il vizio del potere), oltre alla storica interpretazione del mutante Logan nei film degli X-Men, è stato protagonista anche di uno dei lungometraggi più apprezzati del 2017, The Greatest Showman. Nella realizzazione l’attore incarnava P. T. Barnum, ispirato ad un persona realmente esistita, che ha fatto nascere il mondo dello show business.

Hugh Jackman ha parlato di un possibile sequel del film

Il sito People ha riportato un’intervista con il già citato artista che ha dichiarato che vi è la possibilità di vedere un seguito del musical, anche se non c’è la certezza. Il divo ha poi aggiunto di voler prendere parte all’ipotetico progetto anche se non è detto che sarà incentrato sul suo personaggio. Visto che ci sono più dubbi che conferme, bisogna attendere ulteriori informazioni, quindi rimanete sintonizzati su GamesVillage.it per eventuali aggiornamenti.

Hugh Jackman

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla sezione Movies.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!