Occhio di Falco sarà protagonista di una serie tv

Occhio di Falco

Occhio di Falco, uno dei Vendicatori originali del Marvel Cinematic Universe, in Avengers Endgame non lo vedremo per certo. L’uomo dietro la maschera, Clint Barton (Jeremy Renner), nel cinecomic vestirà i panni di Ronin, un’altra sua identità segreta. Ma in futuro che fine farà il suo vecchio alter ego? Forse avremo la risposta.

Occhio di Falco sul piccolo schermo

Come sta già accadendo con gli show su Scarlet e Loki, Disney Plus sta realizzando opere incentrate su alcuni personaggi del MCU. Stando alle dichiarazioni di Variety, anche Occhio di Falco avrà una sua serie tv personale, dove potremmo vedere il passaggio di consegna del costume a Kate Bishop, che secondo alcune teorie potrebbe essere la donna che si addestra con l’arciere nel trailer di Endgame. E voi cosa ne pensate? Sareste curiosi di vedere un prodotto sulla figura fumettistica in questione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto all’articolo.

Occhio di Falco

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!