Ubisoft ha in queste ore rilasciato un nuovo trailer per Assassin’s Creed Odyssey, che mostra più da vicino il secondo DLC, The Fate of Atlantis, un contenuto con cui il publisher francese sembrerebbe voler scavare ancor più a fondo nei miti greci.
Assassin’s Creed Odyssey: ecco il nuovo DLC
L’espansione sembra una sorta di “sequel spirituale” de la Maledizione dei Faraoni di Assassin’s Creed Origins, dato che sembra essere il contenuto che più di tutti punta su elementi sovrannaturali dell’iconografia di riferimento. In questo caso, nel trailer si può ammirare in tutta la sua brutale possenza il cane a tre teste Cerbero, mastino di Ade. Sembra che proprio il Dio dei Morti sarà uno dei principali antagonisti, ma quest’aspetto non è ancora certo: il suo ruolo potrebbe essere molto meno definito del previsto.
The Fate of Atlantis introdurrà un arco narrativo che si dipanerà lungo tre mini-episodi, che avranno inizio con Fate of Elysium la prossima settimana; gli altri due episodi, invece, arriveranno più tardi nel corso del 2019, a una distanza di circa sei settimane l’uno dall’altro.
Assassin’s Creed Odyssey è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il primo episodio di Fate of Atlantis arriverà il prossimo 23 aprile 2019.
https://www.youtube.com/watch?v=cULAyCisTEI