PlayStation 4 Super Slim confermata da un leak?

PlayStation 4

PlayStation 4 Super Slim potrebbe essere il nuovo modello dell’hardware di Sony simile a quello pubblicato nel periodo finale della scorsa generazione di console. Stando a quanto emerso dal forum Reddit, si tratterebbe della revisione della console base (della Slim) e non della versione Pro della piattaforma di gioco della società giapponese e sarebbe attesa sul mercato tra settembre e novembre 2019.

PlayStation 4 Super Slim o Refresh

La fuga di notizie parla di un’arrivo previsto qualche mese prima di PlayStation 5 e questo ci fa presupporre che la console next-gen arriverebbe sul mercato nei primi mesi del 2020 (cosa già letta in rumor precedenti). Di seguito le prime informazioni trapelate:

  • Prezzo: 199 euro
  • Processore: Samsung 7nm EUV
  • Dimensioni del processore: 110mm²
  • Non si tratta di una revisione del modello Pro

Questa mossa sarebbe l’ultima di Sony Interactive Entertainment per cercare di attirare gli ultimi utenti verso l’attuale generazione di hardware. La stessa cosa l’ha fatta (in via ufficiale) Microsoft con l’annuncio di Xbox One S All Digital. Attendiamo di sapere se tali speculazione verranno o meno confermate.

PlayStation 4

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!