Pokémon Spada e Scudo: svelati i nuovi Pokémon Leggendari e i personaggi principali

Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo hanno svelato nuovi dettagli attraverso il Direct di Nintendo rilasciato su YouTube. Dopo aver mostrato la regione di Galar e svelato la data di uscita, sono stati presentati anche i nuovi Pokémon Leggendari e personaggi principali.

Pokémon Spada e Scudo: svelati tanti nuovi Pokémon

Grazie all’intervento del direttore artistico James Turner, sono stati mostrati nuovi Pokémon, i Leggendari e i personaggi principali dei nuovi titoli. Il primo Pokémon è Wooloo che presenta una pelliccia molto morbida e amata dagli abitanti di Galar. Il secondo è Gossifleur, Pokémon Fiorfronzolo che presenta un polline con propietà terapeutiche. Il terzo è Drednaw, Pokémon Morso, irrequieto e con una mascella capace di spezzare pezzi di roccia e ferro. L’ultimo è Corviknight, il quale permetterà di viaggiare nella regione con l’abilità Volotaxi. Tra i personaggi principali citiamo il campione di lotte Pokémon Dandel e suo fratello di nome Hop; la professoressa esperta di Pokémon Flora e sua nipote e assistente Sonia; i quali aiuteranno i giocatori nel loro viaggio per diventare Campioni. Sono stati, infine, presentati i Leggendari Zacian e Zamazenta che riprendono il look dei loghi ufficiali. I due titoli usciranno il 15 novembre su Nintendo Switch.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.