Fire Emblem Three Houses dà il benvenuto al personaggio di Annette

Fire Emblem Three Houses

Fire Emblem Three Houses, nuovo capitolo della serie RPG di Koei Tecmo, continua a presentare, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, i personaggi principali che caratterizzeranno la campagna principale del gioco. Oggi è il turno di Annette.

Fire Emblem Three Houses: qualche dettaglio su Annette della Casa dei Leoni Blu

Il nuovo personaggio presentato da Koei Tecmo si chiama Annette e fa parte della Casa dei Leoni Blu. Figlia del Barone Dominique, è nota per la sua intelligenza e la sua etica basata sul lavorare sodo. Sfortunatamente, è incline ad essere sviata e perdere la propria via, portando lei e chi le sta intorno a fallimenti e frustrazioni. È in ottimi rapporti con un altro membro della Casa dei Leoni Blu, Mercedes. Il titolo arriverà in esclusiva Nintendo Switch il prossimo 26 luglio.

Fire Emblem Three Houses

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.