Call of Duty Modern Warfare sarà il gioco più venduto del 2019?

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare, il nuovo capitolo della serie targata Infinity Ward, sarà disponibile il 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma in due mesi riuscirà a guadagnarsi la palma di giochi più venduto dell’anno. A dirlo è stato l’analista del gruppo NPD Mat Piscatella, che ha lanciato una sua previsione dopo aver assistito agli annunci avvenuti nel periodo dell’E3 2019.

Call of Duty Modern Warfare davanti a tutti, ma il miglior publisher sarà Nintendo

Nonostante ciò, secondo l’analista il publisher che venderà più titoli nel 2019 sarà Nintendo, che terminerà l’anno in corso aumentando i suoi ricavi, con le vendite che verranno guidate da Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Nonostante ciò però, i due titoli attesi su Switch il 15 novembre 2019 non figurano nella top 10 dei giochi che secondo Piscatella venderanno più unità di tutti quest’anno.

  1. COD Modern Warfare
  2. NBA 2K20
  3. Madden NFL 20
  4. Borderlands 3
  5. Star Wars: Jedi Fallen Order
  6. Mortal Kombat 11
  7. Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
  8. Death Stranding
  9. Kingdom Hearts III
  10. Super Mario Maker 2

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!