The Division 2: il nuovo aggiornamento introduce il Gunner

The Division 2

Annunciato prima che iniziasse l’E3 2019, Ubisoft Massive aveva svelato l’arrivo di un nuovo update dedicato a The Division 2, il quale ha introdotto recentemente una nuova specializzazione: il Gunner. Quest’ultimo presenterà diverse abilità, in cui la classe viene considerata come Tank.

The Division 2: gli Agenti della Divisione si rafforzano con la nuova specializzazione

Questa nuova classe vanterà di un’armatura pesante, una minigun, la quale limiterà la libertà di movimento del giocatore e non potrà trovare riparo dalle coperture, Granata Riot che servirà per congelare temporaneamente i propri nemici e la Banshee Signature, strumento tecnologico in grado di lanciare un impulso ad alta frequenza per stordire i nemici. L’opera è disponibile nei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4

Con questo è tutto, passate dalla nostra sezione Games.

The Division 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.