Fortnite ha ricevuto qualcosa di veramente inaspettato. Epic Games ha infatti introdotto nel gioco la modalità “Caccia all’oggetto”, una mod nata dalla creazione dell’utente “StrayKite”. Si tratta di una vera e propria sfida a nascondino, dove i giocatori possono trasformarsi in alcuni oggetti ed evitare di essere trovati dal cacciatore. Di seguito tutti i dettagli.
Fortnite: oh ti ho visto!
Salta sulla nuova isola in evidenza di StrayKite insieme a un massimo di 15 amici usando il codice creativo: 6069-9263-9110.
Usa le nuove impostazioni e i nuovi dispositivi aggiunti alla modalità Creativa per creare il tuo gioco di Caccia all’oggetto! Prova la nuova arma Oggettomatic, configura le impostazioni e inizia la partita. Aggiungeremo presto nuove opzioni per la Caccia all’oggetto. Condividete la vostra opera con tutto il mondo su canali social, discord, reddit e siti web di codici creativi!
I Nascosti possono trasformarsi in quasi tutti gli oggetti decorativi sulla mappa. Il loro obiettivo è sfuggire ai cacciatori e sopravvivere finché non scade il tempo. I Cacciatori hanno il compito di trovare ed eliminare tutti i Nascosti entro il limite di tempo.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games