Fortnite: disponibile la mod “Caccia all’oggetto”

Fortnite

Fortnite ha ricevuto qualcosa di veramente inaspettato. Epic Games ha infatti introdotto nel gioco la modalità “Caccia all’oggetto”, una mod nata dalla creazione dell’utente “StrayKite”. Si tratta di una vera e propria sfida a nascondino, dove i giocatori possono trasformarsi in alcuni oggetti ed evitare di essere trovati dal cacciatore. Di seguito tutti i dettagli.

Fortnite: oh ti ho visto!

Salta sulla nuova isola in evidenza di StrayKite insieme a un massimo di 15 amici usando il codice creativo: 6069-9263-9110.

Usa le nuove impostazioni e i nuovi dispositivi aggiunti alla modalità Creativa per creare il tuo gioco di Caccia all’oggetto! Prova la nuova arma Oggettomatic, configura le impostazioni e inizia la partita. Aggiungeremo presto nuove opzioni per la Caccia all’oggetto. Condividete la vostra opera con tutto il mondo su canali social, discord, reddit e siti web di codici creativi!

I Nascosti possono trasformarsi in quasi tutti gli oggetti decorativi sulla mappa. Il loro obiettivo è sfuggire ai cacciatori e sopravvivere finché non scade il tempo. I Cacciatori hanno il compito di trovare ed eliminare tutti i Nascosti entro il limite di tempo.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!