Shakes & Fidget festeggia il decimo anniversario con il lancio della versione rimasterizzata

Shakes & Fidget

L’MMORPG Shakes & Fidget ha festeggiato il suo decimo compleanno nel corso di questa settimana: il titolo, di stampo fantasy e caratterizzato da oscuri dungeon da ripulire e con un sistema social basato sulle gilde, venne originariamente lanciato nel 2009.

Playa Games ha deciso di celebrare l’anniversario dell’MMO multipiattaforma con diverse attivitĆ  e ricompense speciali. La prima novitĆ  ĆØ il lancio della versione Remastered, tra le cui nuove feature vanno annoverati l’aumento della risoluzione e diversi miglioramenti all’interfaccia. Per il resto, saranno disponibili ben 10 differenti sorprese in gioco, fra cui la possibilitĆ  di affrontare un nuovo dungeon, chiamato “Loop continuo di Idoli”, in cui i giocatori possono misurarsi contro i content creator più famosi su YouTube.

Sono state fatte modifiche anche al fabbro, che ora può rielaborare gli oggetti epici, ed ĆØ stato aggiunto un nuovo oggetto, il Santo Graal, utile per conoscere in anticipo gli oggetti che devono ancora essere scoperti nell’Album dei ritagli della MeticolositĆ . Per poterlo ottenere, però, ĆØ necessario raggiungere il livello 85 ed avere almeno 1000 oggetti registrati nell’album.

Sono stati poi aggiunti 10 nuovi achievement, 10 oggetti epici bonus, 100 nemici ridisegnati ed ĆØ stato rinnovato il design del Magic Shop di Fidget. Dal 21 al 23 giugno, infine, tutti gli eventi si svolgeranno contemporaneamente, il che significa poter ottenere più esperienza, più oggetti epici, più denaro eĀ il 20% in più di funghi nell’apposito negozio.

Per maggiori info sull’update di Shakes & Fidget, potete recarvi sul suo forum ufficiale.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.