The Office lascerà Netflix nel 2021

The Office

The Office, show comico andato in onda tra il 2005 e il 2013, racconta la vita di alcuni impiegati d’ufficio, dai risvolti demenziali e surreali. L’opera, che è stata creata da Greg Daniels, Ricky Gervais e Stephan Mercant, vede un cast di tutto rispetto composto da Steve Carell, John Krasinski, Jenna Fischer e molti altri nomi.

The Office non sarà più disponibile sul device americano

La pagina Twitter Netflix US (come ha riportato The Verge) ha dichiarato che la realizzazione in questione non sarà più nel catalogo del servizio streaming americano da gennaio 2021, quando la serie si sposterà sul device proprio del NBC. Ironicamente l’azienda statunitense ha aggiunto che ci sarà tutto il tempo per vederla nella sua interezza e noi non possiamo che dargli ragione.

Per altre notizie sul mondo delle serie tv, vi invitiamo nella nostra sezione Movies.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!