Monster Hunter World Iceborne: svelata la grandezza della mappa

Montster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World Iceborne, la prima espansione del titolo di Capcom, sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 settembre, mentre su PC arriverà entro la fine del 2019. L’add-on presenterà una nuova area giocabile, che a quanto pare sarà molto vasta. Ma quanto? La risposta è stata fornita dal Brand Marketing Manager Brett Elston.

Monster Hunter World Iceborne: la mappa più grande mai vista

Hoarfrost Reach, la nuova area innevata presente nell’action-RPG, sarà più grande rispetto alla mappa appartenente al gioco base:

“In questo momento stiamo solo dicendo che mentre si espande, quando arriverete alla fine di Iceborne sarà il più grande. Quindi, cosa c’era già nel mondo, Hoarfrost sarà più grande di così. Troverete nuove zone. Ma col tempo diventerà una mappa gigantesca. Più esplorerete, più crescerà.”

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Monster Hunter World Iceborne

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!