Dragon Ball Z Kakarot: Goku non sarà l’unico personaggio giocabile

Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot sarà il primo titolo di stampo action-RPG del franchise videoludico dell’omonimo manga/anime. Fino a questo momento pensavamo che il gioco ruotasse intorno a Goku e che il saiyan fosse l’unico personaggio giocabile. Come anticipato dalla rivista giapponese V-Jump però, non sarà così!

Dragon Ball Z Kakarot: ecco gli altri personaggi

Oltre al leggendario saiyan, i giocatori potranno controllare Vegeta, che sarà utilizzabile sul pianeta Namek, mentre Gohan e Piccolo (Junior in italiano), saranno sia personaggi giocabili che di supporto. Inoltre, anche Chiaotzu (Rif), Tien Shinhan (Tensing), Krillin (Crilin) e Yamcha (Iamko) saranno presenti, ma solo come personaggi di supporto. Il titolo è atteso nei primi mesi del 2020 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Dragon Ball Z Kakarot

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!