DC Universe Online: annunciata la data d’uscita su Switch

DC Universe Online sta finalmente per sbarcare su Nintendo Switch. Lo sviluppatore Daybreak Games ha infatti annunciato che tutti gli utenti potranno scaricare gratuitamente il gioco tramite il Nintendo eShop a partire dal 6 agosto 2019, confermando le precedenti informazioni che prevedevano l’arrivo del titolo in piena estate.

DC Universe: niente cross-play

Purtroppo i server dell’MMORPG saranno completamente distaccati da quelli delle altre versioni (PlayStation 4, Xbox One e PC) e dunque, i giocatori non potranno incontrare i personaggi creati sulle altre piattaforme. Inoltre, non sarà possibile importare i dati o i personaggi già creati in precedenza sulle altre piattaforme di gioco. In futuro però il cross-play potrebbe essere realmente implementato, come suggerito dal team di sviluppo.

DC Universe Online

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!