Wolfenstein Youngblood: confronto tra le versioni Switch e PC low

Wolfenstein Youngblood MachineGames Bethesda E3 2019

Wolfenstein: Youngblood ha fatto recentemente il suo debutto su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione per Nintendo Switch è stata curata ancora una volta dai ragazzi di Panic Button, già noti per altri porting, come ad esempio Wolfenstein The New Colossus. Come sarà andata stavolta?

Wolfenstein: Youngblood: PC low VS Switch

Il gioco di Bethesda, su Nintendo Switch gira a 1280x720p e presenta un dettaglio delle texture al di sotto del preset “basso” della versione PC. Inoltre, come se non bastasse, l’immagine è molto sfuocata e la maggior parte degli asset sono a bassa qualità. Leggermente meglio si comporta il frame rate, che ha come target i 30 FPS, anche se, tuttavia, durante le scene più concitate tende ad abbassarsi drasticamente.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Antonio è un appassionato di cinema, serie TV, ma soprattutto di videogiochi. Li ha scoperti alla tenera età di 4 anni e non li ha più mollati. Tra i suoi preferiti ci sono la saga di Metal Gear ed il videogioco The Last of Us. Infine, segue con molto interesse l'intera industria videoludica ed attende con molta trepidazione l’arrivo della prossima generazione di console.