Fortnite entrerà nella sua Stagione 10 giovedì 1 luglio 2019, quando i server andranno offline per permettere agli addetti ai lavori di caricare l’intero aggiornamento che offrirà l’enorme mole di nuovi contenuti disponibili nelle modalità Battaglia Reale, Creativa e Salva il Mondo. Il primo teaser della Season dispensato da Epic Games ci informa su di un ritorno che sarà sicuramente gradito.
Fortnite: si torna al passato
L’immagine pubblicata tramite Twitter mostra il Magazzino Muffito come era alle sue origini, prima che i vari eventi avvenuti durante le varie Stagioni ne cambiassero l’aspetto. Questo ci fa pensare che il tema centrale della Stagione X (questo dovrebbe essere il nome ufficiale) possa essere il passato e che altre iconiche location sparite da tempo siano pronte a fare il loro ritorno.
Fortnite: con uno sguardo al futuro
Oltre a Magazzino Muffito, il team di sviluppo ha condiviso anche la seconda immagine teaser della Stagione X, dove viene mostrato un robot. Questo ci fa capire che anche il futuro avrà un ruolo (ancora) importante all’interno della mappa della Battaglia Reale. Nonostante sia presente solo la sagoma, possiamo affermare che quel robot non è Doggus, il mecha che ha sconfitto il mostro nello scontro verificatosi qualche giorno addietro.
Think Back. 8.1.2019 pic.twitter.com/StlbA42Cwj
— Fortnite (@FortniteGame) July 28, 2019
Look Forward. 8.1.2019 pic.twitter.com/NSKq5diQrN
— Fortnite (@FortniteGame) July 29, 2019