Pokémon Center: in arrivo un negozio temporaneo a Londra

Pokémon Center

The Pokémon Company International ha annunciato in via ufficiale l’apertura di un nuovo Pokémon Center. Nello specifico, il negozio temporaneo verrà aperto a Londra solo per un periodo limitato, presso il centro commerciale di Westfield London (Ariel Way, Sheperd’s Bush W12 7GFA), dal 18 ottobre al 15 novembre 2019.

I fan, oltre ad acquistare una vasta gamma di prodotti targati Pokémon Center, avranno la possibilità di scoprire e comprare alcuni gadget disponibili unicamente nella sede londinese. Tra questi, è probabile l’arrivo di un nuovo peluche di Pikachu con lo stile inglese, visibile nella immagine sottostante.

Il nuovo Pokémon Center di Londra non è ovviamente una novità a livello europeo. Nel 2014 infatti, The Pokémon Company International aveva aperto un negozio temporaneo a Parigi. D’altro canto, questo evento vuole perlopiù celebrare l’uscita di Pokémon Spada e Scudo, che metterà in scena una regione di Galar chiaramente ispirata dagli edifici tipici e l’atmosfera generale del Regno Unito.

Vi lasciamo al sito ufficiale di Pokémon Center, ricordandovi che ulteriori informazioni sul nuovo negozio temporaneo verranno condivise nei prossimi mesi e che Pokémon Spada e Scudo uscirà il 15 novembre 2019 in esclusiva su Nintendo Switch.

Pokémon Center

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.