Call of Duty Modern Warfare: i dettagli dell’Alpha per PlayStation 4

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare permetterà agli utenti PlayStation 4 di provare in anticipo il nuovo sparatutto targato Infinity Ward, grazie al test Alpha annunciato in occasione dell’Opening Night Live tenutasi nella giornata di ieri. Di seguito tutti i dettagli ufficiali, ricordandovi che il gioco arriverà il 25 ottobre 2019 anche su Xbox One e PC.

Call of Duty Modern Warfare: niente PlayStation Plus richiesto

A partire da venerdì 23 agosto, i fan potranno partecipare al 2v2 Open Alpha Test, gratuito per tutti esclusivamente su PlayStation 4. Saranno disponibili cinque diverse mappe 2v2, tra cui due mai viste prima. Non sono richiesti preordini e PlayStation Plus per questo Alpha Test.

Infine, i fan presenti alla gamescom che non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo abbigliamento esclusivo del gioco, cappellini snapback, boccali, oggetti da collezione e accessori, possono visitare: DRKN.com per il preordine, lo Stand EMP (Retail Hall 5.2, Stand B041) e Activision Merchandise Store (presso lo Stand di Game Legends) (Retail Hall 5.2, Stand C029).

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!