Gran Turismo Sport: il nuovo aggiornamento porta la pioggia

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport ha ricevuto nella giornata di oggi, martedì 27 agosto 2019, il nuovo aggiornamento 1.43. Si tratta di un update molto importante, perché introduce per la prima volta nel gioco la pioggia come opzione meteo sulla pista Red Bull Ring. Ovviamente, sono state introdotte anche nuove vetture.

Gran Turismo Sport: arrivano le auto giapponesi

L’aggiornamento ha portato in dote anche alcune auto sportive giapponesi classiche degli anni ’80 e ’90, tra cui l’iconica Toyota Corolla AE86, amata per il suo telaio leggero e la configurazione FR. Inoltre abbiamo la Honda S2000 progettata per un perfetto bilanciamento del peso e un motore 2.0l aspirato estremamente efficiente che produce un sorprendente 246 CV. In totale, saranno disponibili cinque nuovi veicoli:

  • Honda S2000 ’99
  • Nissan Silvia K’s Dia Selection (S13) ’90
  • Toyota Corolla Levin 1600GT APEX (AE86) ’83
  • Subaru Impreza Coupe WRX Type R STi Version VI ’99
  • Mitsubishi GTO Twin Turbo ’91

Infine, Sono stati aggiunti 7 nuovi round al campionato, incluso il nuovo round per il J-Sports Meeting e la Porsche Cup.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!