Fortnite: arriva Palme acquatiche, torna Boschetto bisunto

Fortnite Gillette

Fortnite ha ricevuto il nuovo aggiornamento v10.30, che nella Battaglia Reale ha portato in dote una nuova location, Palme acquatiche, ma soprattutto riportato in-game una delle zone più amate di sempre, ossia il Boschetto bisunto. Tutti i dettagli del nuovo update sono disponibili come sempre nelle note della patch pubblicate sul sito ufficiale.

Fortnite: trasformazione!

Palme acquatiche
In questa nuova Zona fenditura paludosa, puoi accovacciarti e trasformarti in oggetto!

  • Il segnalatore fenditura a Palmeto Paradisiaco ha creato questo nuovo PDI! Oltre a essere conosciuta per la sua natura paludosa, questa Zona fenditura è anche un posto perfetto per mantenere un profilo basso.
  • All’interno della Zona fenditura, i giocatori che si accovacciano assumeranno le sembianze di un oggetto casuale. Possono abbandonare lo stato di oggetto utilizzando il pulsante fuoco primario.
  • I giocatori possono subire danni anche quando sono sotto forma di oggetto.
  • Con il mirino i giocatori possono bloccarsi in posizione e cercare vittime inconsapevoli.

Fortnite: il ritorno del Boschetto

Boschetto Bisunto
Una Zona fenditura ha riportato alla luce Boschetto Bisunto, ma il cibo preferito del quartiere ora sono i taco. I taco sono così buoni che basta il loro profumo e la gente fa festa!

  • Una Zona fenditura ha riportato alla luce Boschetto Bisunto! Questa volta però non c’è Durrr Burger, bensì Taco!
  • Periodicamente pioveranno dal cielo taco piccanti. Il loro profumo è così appetitoso che i giocatori all’interno della zona non possono fare altro che ballare!
  • Mentre ballano, i giocatori sono invulnerabili ai danni inflitti da altri e ripristinano 20 PS al secondo.
  • Ballare non blocca i danni da Tempesta e non ripristina salute all’interno della Tempesta.
  • I taco piccanti possono essere consumati per 10 punti di salute effettiva (somma di salute e scudo di un giocatore) e per un aumento temporaneo della velocità di movimento (40% di aumento per 20 secondi).
  • I taco piccanti non durano a lungo. Prendili al volo prima che scadano!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!