Fortnite ha ricevuto il nuovo aggiornamento v10.30, che nella Battaglia Reale ha portato in dote una nuova location, Palme acquatiche, ma soprattutto riportato in-game una delle zone più amate di sempre, ossia il Boschetto bisunto. Tutti i dettagli del nuovo update sono disponibili come sempre nelle note della patch pubblicate sul sito ufficiale.
Fortnite: trasformazione!
Palme acquatiche
In questa nuova Zona fenditura paludosa, puoi accovacciarti e trasformarti in oggetto!
- Il segnalatore fenditura a Palmeto Paradisiaco ha creato questo nuovo PDI! Oltre a essere conosciuta per la sua natura paludosa, questa Zona fenditura è anche un posto perfetto per mantenere un profilo basso.
- All’interno della Zona fenditura, i giocatori che si accovacciano assumeranno le sembianze di un oggetto casuale. Possono abbandonare lo stato di oggetto utilizzando il pulsante fuoco primario.
- I giocatori possono subire danni anche quando sono sotto forma di oggetto.
- Con il mirino i giocatori possono bloccarsi in posizione e cercare vittime inconsapevoli.
Fortnite: il ritorno del Boschetto
Boschetto Bisunto
Una Zona fenditura ha riportato alla luce Boschetto Bisunto, ma il cibo preferito del quartiere ora sono i taco. I taco sono così buoni che basta il loro profumo e la gente fa festa!
- Una Zona fenditura ha riportato alla luce Boschetto Bisunto! Questa volta però non c’è Durrr Burger, bensì Taco!
- Periodicamente pioveranno dal cielo taco piccanti. Il loro profumo è così appetitoso che i giocatori all’interno della zona non possono fare altro che ballare!
- Mentre ballano, i giocatori sono invulnerabili ai danni inflitti da altri e ripristinano 20 PS al secondo.
- Ballare non blocca i danni da Tempesta e non ripristina salute all’interno della Tempesta.
- I taco piccanti possono essere consumati per 10 punti di salute effettiva (somma di salute e scudo di un giocatore) e per un aumento temporaneo della velocità di movimento (40% di aumento per 20 secondi).
- I taco piccanti non durano a lungo. Prendili al volo prima che scadano!
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games