Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition ha finalmente la sua data d’uscita, che come ben sappiamo è stata impostata nel 23 gennaio 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobili Android e iOS. Per noi occidentali verrà resa disponibile però la sola edizione digitale, acquistabile presso i rispettivi negozi digitali. Square Enix ha deciso di elencare tutte le novità e le nuove feature di questa edizione dell’action-RPG, che vanterà rispetto alla versione originale anche una componente multiplayer co-op.
Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered: divertimento fino a quattro giocatori
- Un comparto grafico e sonoro aggiornato: scopri il mondo di gioco in nuovi modi grazie a degli aggiornamenti sonori e grafici che rendono quest’avventura più magica che mai.
- Nuove voci per i personaggi: gli eroi prendono vita con delle nuove voci che sentirai mentre lanciano gli incantesimi e affrontano mostri feroci.
- Nuova modalità multigiocatore online: gioca online insieme ad altri tre amici per sconfiggere i mostri e i dungeon pericolosi che affliggono questo mondo. Nessuno verrà lasciato in disparte, dato che il titolo includerà la funzionalità cross-play.
- Nuovi dungeon e nuovi boss: abbiamo aggiunto dei nuovi boss e dei nuovi dungeon entusiasmanti con cui potrai mettere alla prova le tue abilità.
- Nuovi aspetti per i personaggi e nuovi oggetti: dai una rinfrescata ai tuoi personaggi con dei nuovi look e dei nuovi manufatti da equipaggiare durante la tua magica avventura.