The Outer Worlds: lungo video di gioco dal Tokyo Game Show 2019

The Outer Worlds

Decisamente a sorpresa, The Outer Worlds è stato portato al Tokyo Game Show 2019. Niente trailer, né presentazioni on stage: il gioco di Obsidian è stato infatti presentato alla fiera nipponica con un lungo video di gioco.

The Outer Worlds: combattimento ed esplorazioni al centro del gameplay

Il nuovo gioco di ruolo di Obsidian si è mostrato con un video di gioco della durata di ben 20 minuti. Il filmato mette al centro l’esplorazione ed i combattimenti, con il doppiaggio in inglese (cosa non scontata per la fiera nipponica) e i sottotitoli e le scritte in giapponese. Vi lasciamo al filmato, disponibile in calce alla notizia, ricordandovi di dare uno sguardo anche al trailer del titolo pubblicato nelle scorse settimane.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra