Pokémon Sole e Luna: decretato il vincitore della Lega di Alola

Pokémon Sole e Luna

Nella puntata 139 di Pokémon Sole e Luna si è disputata la finale tra Ash e Iridio, dove quest’ultimi hanno dato vita ad un incontro da togliere il fiato, grazie al quale è stato decretato ufficialmente il vincitore della Lega di Alola. Finalmente, Ash Ketchum è riuscito a portarsi a casa il titolo come campione della regione di Alola, sorprendendo pienamente i fan della serie dedicata ai mostriciattoli tascabili.

Pokémon Sole e Luna: le informazioni sulla prossima serie arriveranno tra due settimane

Inoltre, a consegnare il premio al giovane allenatore di Pokémon, ci ha pensato Professor Kukui travestito da Mister Royale. Nonostante ciò, fra due settimane arriveranno numerose informazioni relative alla prossima serie, la quale sarà ambientata in tutte le regioni. Proprio per l’occasione, Vanessa Taylor, doppiatrice americana di Ash, ha dichiarato:

Congratulazioni ad Ash Ketchum per la vittoria della Lega Pokémon dalla versione più giovane di Ash, circa del 1998..il duro lavoro, la determinazione, dei buoni amici e un po’ di fortuna hanno portato a questi risultati.

Dopo un’attesa durata ben 22 anni, finalmente il giovane allenatore di Pokémon è riuscito ad ottenere questo tanto agognato titolo. Voi siete rimasti sorpresi dalla vittoria di Ash? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.

Pokémon Sole e Luna

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.