Il Signore degli Anelli: lo show sarà girato in Nuova Zelanda

Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli tornerà con una serie televisiva prodotta e distribuita da Amazon Prime Video, come vi avevamo informato circa un anno fa. Un progetto del genere è sicuramente molto interessante, anche se, conoscendo gli appassionati dei libri di Tolkien e della saga cinematografica, anche estremamente complicato da realizzare, in quanto è sempre piuttosto difficile accontentare in toto una fan base così esigente.

Il Signore degli Anelli: dove avverranno le riprese

Su una cosa però probabilmente saranno d’accordo a priori: il luogo delle riprese. Il sito The Hollywood Reporter ha riportato la notizia che lo show sarà girato in Nuova Zelanda (come la trilogia di Peter Jackson) e a confermarlo sono il produttore esecutivo John D. Payne e lo sceneggiatore Patrick McKay. A detta loro, infatti, il posto in questione è perfetto per rappresentare la bellezza primordiale della Seconda Era della Terra di Mezzo. E voi cosa ne pensate della location? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Il Signore degli Anelli

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!