Nintendo Switch Lite è stata collegata a un monitor

Nintendo Switch Lite

Nintendo Switch Lite, la nuova console esclusivamente portatile della grande N, a differenza del suo modello principale non consente agli utenti di collegare l’hardware a un monitor o un televisore. In realtà questa affermazione non è proprio corretta, perché qualcuno è riuscito a collegare la piattaforma di gioco a un Panasonic Boombox datato addirittura 1984.

Nintendo Switch Lite: un collegamento non proprio semplice

A mettere a segno l’impresa è stato lo YouTuber “My Mate VINCE”, che attraverso una fitta rete di collegamenti e passaggi ha inviato l’immagine prima a una videocamera e poi successivamente al vecchio televisore. Grazie a questo espediente, l’utente è riuscito a lanciare Mario Kart 8 Deluxe e giocare direttamente tramite il monitor del Panasonic. Il tutto è stato testimoniato nel seguente video.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!