The Last of Us Part II sarà più longevo del suo predecessore, ecco di quanto

The Last of Us Parte 2

The Last of Us Part II verrà pubblicato su due dischi. Uno dei motivi di questa scelta risiede nel fatto che il titolo sarà più longevo rispetto al precedente capitolo della serie, ma di quanto? Non sappiamo quante ore durerà la nuova avventura di Ellie e Joel, ma possiamo farci un’idea grazie all’intervista concessa dalla lead narrative Halley Gross.

The Last of Us Part II: il 50% più longevo

La Gross ha affermato che il gioco avrà una durata di circa il 50% in più rispetto al titolo precedente. Inoltre, includerà più personaggi, più cut-scene, più animazioni e aree più grosse. Dunque, se il suo predecessore aveva una durata di quindici ore (secondo How Long to Beat), possiamo affermare che il secondo capitolo, atteso su PlayStation 4 il 21 febbraio 2020, durerà almeno ventitré ore. Siete contenti?

The Last of Us: Part II

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!