Fortnite: il pesce che uccide in un colpo solo esiste veramente

Fortnite

Una delle principali novità che sono state aggiunte in Fortnite Capitolo 2 è sicuramente la pesca. Grazie ad un nuovo oggetto, è possibile sedersi in riva al lago o sulla sponda del fiume e usare l’amo per acchiappare armi, materiali e altro ancora. Negli ultimi giorni, tuttavia, si è diffusa la notizia che, a quanto pare, è possibile pescare un rarissimo pesce dorato. Questi rumor derivavano da un particolare trofeo che lo menzionava, ma ben presto la speranza di trovarlo è drasticamente calata a causa dell’assenza di avvistamenti. Quando ormai molti pensavano non fosse ancora stato aggiunto al gioco, ecco che invece è stata dimostrata la sua esistenza.

Un utente di Reddit, BlakeBenbow, ha pubblicato oggi un video in cui è incappato nel pesce dorato in un modo alquanto triste e divertente. Dopo aver ottenuto un uccisione, il giocatore si è cimentato nella tipica usanza di ballare sulle spoglie del suo avversario caduto, quando dal nulla ecco che appare un altro nemico e lo elimina dalla competizione con un singolo colpo. Il trofeo del pesce dorato è apparso nell’angolo della schermata di morte, confermando che è veramente presente nel gioco.

Questo nuovo capitolo di Fortnite nasconde molti segreti ancora sconosciuti. Se volete tuttavia una panoramica di tutte le novità già note, passate a leggere questo articolo. Sapevate inoltre che è comparsa la prima Death Zone e che sono già disponibili le sfide stagionali?

I was eliminated by a mythic goldfish! I thought it wasn’t in the game yet!
by u/BlakeBenbow in FortNiteBR

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.