Destiny 2 Ombre dal Profondo: guida all’arco esotico Soffio del Leviatano

Destiny 2

Ritorniamo nuovamente a parlare di Destiny 2 Ombre dal Profondo, espansione rilasciata l’1 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4. Dopo avervi dato alcuni consigli su come ottenere il Divinità, fucile laser esotico, quest’oggi ci occuperemo invece dell’inedito arco esotico pesante Soffio del Leviatano, aggiunto in un’impresa esotica sbloccata proprio ieri, grazie alla quale i Guardiani potranno vantare una nuova, potente arma nel proprio arsenale. Buona lettura.

1 – Recatevi da Banshee-44 e trovate il laboratorio segreto

Appena incominciata la quest dovremo recarci da Banshee-44, Armaiolo della Torre. Fatto ciò, a questo punto, l’impresa costringerà agli utenti di trovare un laboratorio segreto, all’interno del quale vedremo proprio l’arco in questione, anche se ovviamente non potremo prenderlo, almeno al momento. Dato che la strada del laboratorio è particolarmente difficile da scovare, in calce alla notizia troverete una clip video su come raggiungere il luogo senza alcun problema.

2 – Partecipate ad attività quali i Cala la Notte e Azzardo Eccelso

Ora i guardiani dovranno cimentarsi nelle attività più note per poter continuare a sbloccare il prossimo step. Noi vi consigliamo di partecipare ad Azzardo Eccelso o ancora meglio nel Cala la Notte: al suo completamento, infatti, la percentuale salirà fino alla metà. Di conseguenza, fatene due e potrete proseguire con l’impresa.

3 – Uccisioni di precisione con qualsiasi arco

Dopodiché, da questo momento in poi dovrete effettuare delle uccisioni precise ai Vex o Cabal con qualsiasi arco che avrete a disposizione nel vostro inventario. Per velocizzare il tutto affrontate l’incursione principale situata all’interno del Leviatano, poiché al primo step, quello delle bandiere, ci saranno tantissimi Cabal da poter far fuori. In 5 minuti dovreste aver completato anche questa parte.

4 – Affrontate l’assalto riadattato Il Trafficante d’Armi

D’ora in poi, le cose si faranno sempre più complesse perché non dovrete affrontare solamente l’assalto riadattato “Il Trafficante d’Armi, ma anche diversi svantaggi relativi ai bonus, come ad esempio i danni solari, arco e vuoto subiti saranno raddoppiati, quindi fate particolare attenzione. Cercate di equipaggiarvi al meglio, soprattutto con delle Armi Distruttive particolarmente efficaci da poter fare danni ingenti sul Boss, poiché quest’ultimo sarà particolarmente resistente. Dopo aver completato l’assalto, recatevi in Torre dall’armaiolo e ritornate al Laboratorio ed avrete la vostra succosa ricompensa.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.