Doctor Sleep includerà sequenze non presenti nello Shining di Stanley Kubrick

Doctor Sleep

Doctor Sleep (qui trovate l’inquietante final trailer) è uno degli eventi horror dell’anno, considerando la dura eredità che porta. Difatti, nonostante il regista sia Mike Flanagan, è il sequel di Shining (perlomeno del libro) di Kubrick e il confronto, anche se siamo di fronte a due filmaker diversi, sarà inevitabile.

Doctor Sleep: le scene inedite

Grazie a CinemaBlend siamo venuti a conoscenza di altre importanti informazioni sul lungometraggio. L’autore ha infatti dichiarato che non solo vuole rendere omaggio all’opera di Kubrick realizzando un seguito degno, ma ha anche intenzione di celebrare l’opera letteraria vera e propria, inserendo delle sequenze che il maestro del cinema non ha mai inserito nel suo capolavoro. Dalle prime indiscrezioni sembra che la realizzazione sia di pregevole fattura e non ci resta che attendere il 31 ottobre, data diu uscita ufficiale, per averne la conferma.

Doctor Sleep

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!