La Sirenetta: il principe Eric sarà interpretato da Jonah Hauer-King

La Sirenetta

La Sirenetta sarà uno dei prossimi live action di casa Disney che vedremo sul grande schermo, dopo il recente Il Re Leone (qui trovate la nostra recensione). Tempo fa vi avevamo dato un possibile nome per il ruolo del Principe Eric, l’interesse amoroso di Ariel, ma è stato poi scartato.

La sirenetta: il nuovo interprete

La testata Variety ha infatti comunicato che Jonah Hauer-King (Postcards from London, Ashes in the Snow) sarà la star a ricoprire la parte, insieme ad un cast composto da Javier Bardem, Jacob Tremblay, Awkafina, Daveed Digs, Melissa McCarthy e, ovviamente, Halle Bailey che interpreta la protagonista. Voi cosa ne pensate? Lo ritenette adatto per il ruolo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!