Dragon Ball Xenoverse 2: Super Uub si aggiungerà al roster dei personaggi

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 riceverà presto un nuovo combattente tramite DLC. Si tratta di Super Uub, personaggio appartenente a Dragon Ball GT e creatosi dalla fusione di Uub e Majin Buu. Il reveal è stato fornito dalla rivista V-Jump, con il lottatore che appartiene al pacchetto “Ultra DLC Pack #2”.

Siamo dunque in attesa che Bandai Namco annunci ufficialmente Super Uub, cosa che a questo punto avverrà nel giro dei prossimi giorni. Tra i suoi attacchi figurano l’Ultimate chiamata “Lightning Force” e la mossa elusiva “Inside Buster”. È previsto anche un update della Photo Mode, mentre Master Raid riceverà una modalità due contro quattro. Vi ricordiamo che anche Androide 21 fa parte del roster del picchiaduro!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!