Fortnite ha iniziato il suo nuovo corso con il Capitolo 2, ma a quanto pare la Stagione 1 non terminerà a dicembre. Epic Games ha infatti esteso il periodo: inizialmente prevista per concludersi il 12 dicembre, adesso la Season 1 si concluderà a febbraio 2020, tra il 4 e il 6 del mese.
Il team di sviluppo ha deciso in includere anche il periodo natalizio all’interno della Stagione 1, evitando così di proporre il nuovo Pass Battaglia proprio nel corso del periodo festivo. Le skin e gli altri oggetti a tema Natale verranno proposti tramite degli eventi, come sottolineato dagli addetti ai lavori tramite il sito ufficiale del gioco:
“Con l’arrivo del nuovo anno arrivano nuove oppurtunità! L’anno scorso abbiamo celebrato i 14 giorni di Fortnite durante le feste. Quest’anno abbiamo ancora più contenuti da scoprire, tra cui nuove funzionalità di gioco, ricompense gratuite, e un’esperienza in diretta che davvero non volete perdervi! Per prepararsi a tutti gli aggiornamenti delle feste, abbiamo deciso di estendere la prima stagione del Capitolo 2 fino a inizio febbraio. Preparatevi per l’inverno!”
Intanto è emersa tramite un leak la skin segreta ottenibile nel corso della Stagione 1. L’avete già vista?