Inaspettatamente, Red Barrels Games, autori dei primi due capitoli del tanto chiacchierato e spaventoso Outlast, hanno da poco annunciato il terzo capitolo della serie. Intitolato The Outlast Trials, i giocatori saranno teletrasportati durante il corso della Guerra Fredda, grazie al quale dovranno sfuggire ai numerosi pericoli nell’avventura principale.
Ma non sono ancora finite le sorprese, poiché l’opera supporterà per la prima volta la cooperativa online fino ad un massimo di quattro giocatori. Purtroppo, al momento, gli sviluppatori non hanno fatto sapere la data d’uscita ed anche le piattaforme di destinazione della produzione horror.
Ecco le dichiarazioni del Co-Fondatore della compagnia, David Chateauneuf:
Siamo orgogliosi di rivelare il nome e la prima immagine del gioco alla nostra grande community e ai fan della serie. Il nostro team sta lavorando sodo per creare una nuova esperienza che causi paura e ansia a milioni di giocatori, che giochino da soli o con gli amici.
Per concludere, vi ricordiamo che The Outlast Trials è entrato nelle prime fasi dello sviluppo, di conseguenza ci vorrà molto tempo prima che venga rilasciato sul mercato.