Grand Theft Auto Online, ovvero la componente multiplayer di Grand Theft Auto V, si appresta a ricevere l’operazione criminale più grande, audace e complessa che si sia mai vista a Los Santos. Si tratta di “Colpo al Casinò Diamond”, in arrivo il 12 dicembre sia su console che su PC. Di seguito tutti i dettagli ufficiali.
Infiltrarsi nel tempio del divertimento più lussuoso e stravagante di tutto lo Stato non sarà un gioco da ragazzi e sarà necessario prepararsi meticolosamente, anche solo per sperare di raggiungere l’obiettivo: penetrare nel caveau del Diamond, prendere il bottino e vendicarsi della famiglia Duggan.
Colpo al Casinò Diamond rinnova completamente la struttura e l’esecuzione dei colpi: un’unica operazione ricca di azione che ti porterà a collaborare con la famiglia Cheng per infiltrarti nell’edificio più sicuro di Los Santos. Esplora diverse possibilità e porta a termine missioni di preparazione e preliminari per dare forma al tuo piano d’attacco, scopri vari approcci, aggira misure di sicurezza in continuo cambiamento e affronta un’incredibile varietà di scelte una volta dentro. Tu e la tua squadra dovrete essere pronti a reagire al volo a ogni situazione, creando ancora più scelte e altrettanti risultati. Anche se le cose non dovessero andare secondo i piani, avrai la possiblità di portare a termine la missione senza fallirla facendoti strada con la forza, sfruttando le vite della squadra rimanenti. L’obiettivo è offrire un altissimo livello di rigiocabilità, grazie a una varietà di situazioni e scenari diversi a ogni partita.
Per pianificare il più grande colpo nella storia di Los Santos, i leader della squadra dovranno avviare una nuova inaspettata attività commerciale che funga da facciata, una sala giochi retrò che nasconda il centro operativo nel quale si svolgono i preparativi per il colpo. Mentre conduci i tuoi affari leciti al piano di sopra, puoi utilizzare il seminterrato per esercitarti ad hackerare i tastierini elettronici o a scassinare le porte del caveau e conservare attrezzatura e veicoli per la fuga. I proprietari di altre attività possono anche acquistare un Terminale Operativo Principale dal quale gestire tutte le proprie operazioni. Secondo nuovi rumor, GTA VI vedrà la luce molto presto.