Dungeons & Dragons Dark Alliance avrà la componente single player

Recentemente sono arrivati alcuni particolari decisamente interessanti per Dungeons & Dragons Dark Alliance, titolo annunciato ai The Game Awards 2019. Durante una recente intervista tenutasi ai microfoni di USA Today, Jeff Hattem, capo di Tuque Games, ha apertamente dichiarato che l’opera avrà ufficialmente la componente single player:

È uno dei posti più brutali dell’intero multiverso di Dungeons & Dragons. Hai giganti del gelo. Ci sono i goblin. Hai gnomi dappertutto. Puoi giocare in singolo giocatore. Ma il fatto è che, se si gioca da soli, la situazione diverrà molto pericolosa.

Voi siete interessati a Dungeons & Dragons Dark Alliance? Oppure preferite altro? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.