Il Mega Drive Mini è stato hackerato, disponibile Project Lunar 1.0.0

SEGA Mega Drive Mini

Il Mega Drive Mini, ovvero la mini-console ufficiale prodotta da SEGA, include “soltanto” quaranta giochi pre-installati al suo interno. Da oggi però gli utenti potranno aggiungere tramite rom tutti i titoli che vorranno, dato che la console è stata “moddata” dal software Project Lunar, disponibile con la sua versione 1.0.0.

L’annuncio è arrivato dai modder di ModMyClassic, che hanno annunciato la disponibilità del loro software, pubblicando anche un video su YouTube. La mod non altererà il menu presente all’interno del dispositivo, ma permetterà di aggiungere altri giochi e di giocarli in tutta tranquillità. Il gruppo di modder ha affermato che la versione 1.0.o di Project Lunar presenta ancora qualche bug, aggiungendo però che il software è sicuro e stabile al 100%.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!