Venom 2: Sony non smentisce che Tom Holland aka Spider-Man potrebbe comparire nel film

Spider Man Venom

Sony non ha negato la presenza di Tom Holland in Venom 2 trapelata dai recenti rumor. Parrebbe proprio che l’attore dello Spider-Man Marvel Cinematic Universe possa fare team con Tom Hardy nel sequel sul simbionte antagonista dell’uomo ragno.

Sony non smentisce e non commenta le notizie apparse durante le passate vacanze natalizie, mentre Tom Holland pare abbia apprezzato il primo Venom tanto da volerci prendere partecipazione, mentre il boss di Marvel Studios Kevin Faige afferma che la possibilità non è da prendersi in considerazione.

Marvel Studios e Sony hanno raggiunto un accordo per il prossimo Spider-Man (di cui Sony detiene ancora parte dei diritti) dove Marvel Studios e Disney riceveranno il 25% dei profitti e Disney manterrà tutti i diritti sul merchandising investendo circa un quarto del finanziamento per la produzione del terzo film su Peter Parker. Ad ogni modo qualora la presenza di Tom Holland fosse confermata per Venom 2 si tratterà probabilmente di un piccolo cameo, che aprirà la strada a una partecipazione più grande per un terzo episodio, o forse qualcosa di completamente nuovo.

Venom 2 arriverà nei cinema alla fine del 2020, con un tono molto più dark rispetto l’originale, per scelta anche dell’attore Tom Hardy. Dopo il successo di cine-comic come Joker e Deadpool vedere altri R-Rated movie ispirati da comic non è più così avveneristico. Intanto, per rimanere in tema, giunta la notizia che Todd Phillips vorrebbe vedere Batman nel suo universo di Joker.

Spiderman Venom

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.