Alienware UFO: svelato al CES 2020 il PC che sembra Nintendo Switch

Alienware Ufo

Alienware UFO è il nuovo PC da gaming che Dell ha svelato in occasione del CES 2020. L’hardware ricorda molto Nintendo Switch, proponendo tutte le funzioni principali della console della grande N. Come possiamo ammirare soprattutto dai video emersi in rete, il PC si comporta come una console portatile, permettendo agli utenti di giocare in entrambe le modalità portatili proposte da Switch.

I giocatori possono dunque utilizzare il PC nel suo insieme, oppure dividere il monitor centrale dai controller (che uniti ne creano uno più grande). Al momento non sono state svelate le specifiche hardware di Alienware UFO, ma Dell ha specificato che il prototipo mostrato in azione includeva Windows 10, un display touch screen da 8 pollici e il supporto ad una risoluzione di 1200p. La line-up dei giochi presenti e provabili al CES 2020 è composta da Rocket League, F1 2019 e Mortal Kombat 11. Parlando di CES 2020, avete visto il logo ufficiale di PlayStation 5?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!