Crash Team Racing Nitro-Fueled: gli utenti chiedono l’arrivo di Mr. Crumb

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled garantirà probabilmente nuovi Gran Premi fino all’arrivo di maggio/giugno. Ogni Grand Prix introduce nel racing-game di Beenox nuovi piloti, alcuni inattesi, altri richiesti dai giocatori. In questi giorni l’utenza si sarebbe accordata per chiedere a gran voce l’arrivo di un nuovo personaggio conosciuto con il nome di Mr. Crumb. Il movimento avrebbe anche un nome, ovvero “Crumb Crew”.

Mr. Crumb è apparso in un titolo di Crash Bandicoot pubblicato nel lontano 1998 su Tigrex 99x. Il titolo in questione arrivò sul mercato prima di “Warped” (terzo capitolo della serie): qui il peramele incontrò Mr. Crumb in una villa abbandonata e infestata, per poi sconfiggerlo. Da allora però il personaggio non ha fatto più il suo ritorno sulle scene, ma a quanto apre è rimasto nei cuori di molti giocatori. Dopo Yaya Panda, anch’essa richiesta dai giocatori, Beenox accontenterà l’utenza con l’arrivo futuro di questo enigmatico personaggio?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!