Dragon Ball FighterZ: annunciato Goku Ultra Istinto

Dragon Ball FighterZ

Arrivano delle buone notizie per i giocatori di Dragon Ball FighterZ, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Secondo quanto svelato recentemente dall’ultimo numero della rivista nipponica V-Jump, a breve verrà introdotto nel roster dei combattenti Goku Ultra Istinto.

Purtroppo, non abbiamo idea di quando il character sarà disponibile, ma usciranno informazioni in merito durante le World Tour Finals 2019-2020, che si svolgeranno nel giorno dell’8 e 9 febbraio a Parigi. Insomma, Dragon Ball FighterZ vedrà molto presto un altro personaggio aggiungersi nella lista dei personaggi.

Dragon Ball FighterZ Bandai Namco

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.