Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle novità che sarebbero arrivate in Brawl Stars. Con l’aggiornamento di ieri, Supercell ha portato all’interno del titolo tante novità con modalità, mappa e brawler.
Partiamo proprio da quest’ultimo, il burbero pinguino Mister P, rarità mitico, acquistabile per 350 gemme: attacco 3/5, difesa 2/5, utilità 4/5.
Attacco: “bagagli ingombranti”, lancia una valigia che se colpisce un ostacolo o un nemico, rimbalza e causa danni ad area.
Super: “facchini malandrini” schiera una mini base che attacca i nemici e che genera pinguini robotici che seguono e attaccano gli avversari.
Abilità stellare: “chili in eccesso” i bagagli rimbalzano e provocano danni anche senza colpire ostacoli o nemici.
Arriva poi la modalità Dominio, dove bisogna prendere il controllo dei presidi per vincere. Bisogna tenere fuori gli avversari e cercare di rimanere in queste zone per ricevere punti. Nel finale i punti raddoppiano, e vince chi alla fine ne ha di più. Tra le mappe arrivano quelle a tema Arcade, un po’ la “casa” di 8-bit.
Tornano poi le skin “mischia lunare” a cui si aggiungono Tara Ninja Urbana (disponibile da poco), Bibi Heroine e 8-bit Virus (ancora non disponibili). Fuori dall’evento, c’è anche la skin Nita Koala, i quali ricavi, come vi avevamo fatto sapere, andranno in beneficenza per la situazione australiana.
Oltretutto, Supercell fa un regalo ai propri giocatori donando ben 6 mega casse.