Fnatic , l’organizzazione di Esport con sede a Londra, che mette in campo squadre in Counter-Strike: Global Offensive , League of Legends , Dota 2 , e altri ha annunciato venerdì su Twitter un rebrand completo dell’organizzazione.
After 15 years, we’re onto a new decade & with it an update to our identity and our purpose as a business.
I’m so incredibly proud of the team who worked tirelessly and flawlessly to pull this together in the last months.
The future of fnatic is here: https://t.co/YgLTHGW3eE pic.twitter.com/mZe5Z7brxn
— Sam Mathews (@sammathews) 24 gennaio 2020
Si legge in una nota rilasciata:
Il nostro nuovo logo è semplificato, più pulito, più nitido e ci allinea visivamente con la nostra nuova estetica come marchio. Il marchio è molto più adattabile di prima; è audace e solido in una vasta gamma di casi d’uso, dall’abbigliamento al digitale, dall’hardware al gioco.
Fnatic ha detto ai suoi fan che l’organizzazione aveva bisogno di aggiornare la sua identità e il suo scopo. E mentre cambiare il suo logo è un inizio, Fnatic vuole “affinare ed evolvere”. Gran parte del nuovo marchio è stato dichiarato più interattivo con i fan in quanto vuole essere più vicino, online e offline, a più fan.
Annunciando oggi il suo marchio, Fnatic ha dichiarato che prevede di avere squadre di Esport “in tutti i continenti” in competizione in tutti i migliori Esport.