Fnatic completa il rebrand

Fnatic , l’organizzazione di Esport con sede a Londra, che mette in campo squadre in Counter-Strike: Global Offensive , League of Legends , Dota 2 , e altri ha annunciato venerdì su Twitter un rebrand completo dell’organizzazione.


Si legge in una nota rilasciata:

Il nostro nuovo logo è semplificato, più pulito, più nitido e ci allinea visivamente con la nostra nuova estetica come marchio. Il marchio è molto più adattabile di prima; è audace e solido in una vasta gamma di casi d’uso, dall’abbigliamento al digitale, dall’hardware al gioco.

Fnatic ha detto ai suoi fan che l’organizzazione aveva bisogno di aggiornare la sua identità e il suo scopo. E mentre cambiare il suo logo è un inizio, Fnatic vuole “affinare ed evolvere”. Gran parte del nuovo marchio è stato dichiarato più interattivo con i fan in quanto vuole essere più vicino, online e offline, a più fan.

Annunciando oggi il suo marchio, Fnatic ha dichiarato che prevede di avere squadre di Esport “in tutti i continenti” in competizione in tutti i migliori Esport.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.