Nintendo Switch Animal Crossing New Horizons Limited Edition: in Giappone venderanno anche la scatola vuota

Animal Crossing

La Nintendo Switch Animal Crossing New Horizons Limited Edition è la nuova edizione della console griffata con il titolo in arrivo il 20 marzo 2020 in Europa, Nord America e Giappone (prezzo 379.99 euro). Proprio in territorio giapponese sarà possibile acquistare standalone diversi componenti della console, tra cui i joy-con, la Dock Station, ma non solo!

Gli interessati potranno mettere le mani addirittura sulla scatola vuota di questa speciale Switch al prezzo di 550 yen (4 euro). La confezione dovrà essere assemblata, dato che verrà spedita come un cartone piatto. Questo permetterà di esporre la scatola vuota come un oggetto da collezione, oppure per mostrare agli amici di essere in possesso della console, senza averla. Anche altri bundle in passato hanno ricevuto lo stesso trattamento.

Nintendo Switch Animal Crossing New Horizons Limited Edition

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!