I mercenari: in arrivo uno spin-off su Lee Christmas

I mercenari

I mercenari (The Expendables) è un film del 2010, diretto e scritto da Dave Callaham, che ha dato avvio ad un fortunato franchise (composto attualmente da altri due lungometraggi) che tributa direttamente il cinema action degli anni ottanta e novanta. Non a caso, infatti, il cast vanta star del calibro di Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li, Mickey Rourke, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.

I mercenari: il prossimo progetto

Il sito ComicBook ha riportato la notizia che attualmente è in sviluppo un altro progetto sul brand: si tratta di uno spin-off sul personaggio di Lee Christmas (interpretato da Statham) che si chiamerà “The Expendables: A Christmas Story”, titolo che ovviamente gioca sul doppio sento con la festività natalizia. La realizzazione in questione sarà diretta da DJ Caruso (Disturbia, Sono il Numero Quattro) e scritta da Max Adams (Extraction, Resa dei conti). Attualmente abbiamo parecchie informazioni sul prodotto e siamo in attesa di eventuali news sulla possibile data di uscita.

I mercenari

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!