Ormai sappiamo con certezza che il lancio di un nuovo sistema online non può mai andare perfettamente bene. Non c’è quindi da sorprendersi se Pokémon Home, la nuova app per mobile e Nintendo Switch compatibile con gli ultimi titoli firmati Pokémon, ha già riscontrato alcuni problemi. Dopotutto, il servizio in cloud è stato lanciato solo la scorsa settimana, ed è normale che gli sviluppatori non siano riusciti a prevedere la presenza di qualche difetto. Potete però dormire sonni tranquilli: sono già al lavoro sulla soluzione.
Il bug, in questo caso, riguarda il Magearna dalla colorazione speciale che gli utenti dovrebbero ricevere una volta completato il Pokédex, se connessi a Pokémon Home. Alcuni utenti hanno infatti segnalato di non averlo ricevuto dopo aver soddisfatto i requisiti, mentre altri sostengono che l’esemplare consegnatogli possiede il moveset errato oppure si trova nella sua forma normale. Mentre le indagini sulla natura del problema proseguono, i giocatori dovranno pazientare un altro po’ per ricevere questo particolare mostriciattolo.