Jason Blundell abbandona definitivamente Treyarch

Call of Duty: Black Ops 4

Mediante un comunicato stampa, Treyarch ha recentemente fatto sapere che Jason Blundell, Co-Studio Head e Senior Executive Producer, ha abbandonato definitamente la compagnia dopo 13 anni. Quest’ultimo si dedicava principalmente alle modalità Zombie dei quattro Black Ops rilasciati sul mercato.

Ecco il messaggio rivolto ai fan da Blundell:

Dopo tredici fantastici anni, vado via da Treyarch. Durante il tempo che ho trascorso nello studio ho avuto il privilegio di lavorare ad un’ampia varietà di progetti, indossando diversi cappelli lungo la strada, ma il tempo che ho trascorso con Zombies è stato davvero speciale. È un team composto da alcuni degli sviluppatori più talentuosi e creativi dell’industria, molti dei quali non avete mai visto poiché lavorano dietro le quinte per dare forma ad ogni esperienza. Il team di Treyarch è stato semplicemente meraviglioso,  grazie! E grazie a voi fan per avermi dato l’opportunità di portare alla vita i non-morti in tanti fantastici modi, l’onore è stato tutto mio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.