NODWIN Gaming è stato dato il via libera per facilitare i due grandi tornei gateway, PUBG MOBILE Club Open (PMCO) e PUBG MOBILE Pro League South Asia (PMPL), che hanno portato alla PUBG MOBILE World League 2020. Questo include il PMCO ufficiale ed eventi PMPL per determinate regioni.
PUBG MOBILE ha introdotto il PMPL subito dopo il PMCO esistente come tornei gateway che hanno portato alla PUBG MOBILE World League (PMWL). PMCO Spring Split 2020 ha un montepremi di $ 1M USD (INR 7.1M Crores).
Akshat Rathee, amministratore delegato e fondatore, NODWIN Gaming, ha dichiarato:
Per noi di NODWIN Gaming, il 2019 è stato l’elemento chiave per ridefinire gli Esport con PUBG MOBILE . I PMCO hanno posto le basi per una visione più ampia. La nostra associazione con PUBG MOBILE nel 2020 significa che dobbiamo realizzare quella visione nel nostro stile. L’introduzione della Pro League ha reso l’intera struttura della lega più solida e coinvolgente. La comunità è entusiasta e lo siamo anche noi. Arene piene di canti in decibel in arrivo!
In precedenza, NODWIN Gaming gestiva le qualificazioni online per PUBG MOBILE Club Open 2020 Spring Split per India, Pakistan, Asia meridionale e regioni jolly. NODWIN Gaming eseguirà anche PUBG MOBILE Pro League South Asia 2020 Finale LAN. L’esecuzione del torneo include l’hosting delle partite, la trasmissione della fase di campionato e del finale LAN, nonché la gestione di giocatori, talenti e operazioni di campionato per l’evento.